mercoledì 6 gennaio 2010

5 giorni lontano...

Solo un avviso.Sono qualche giorno all'estero, vado a trovare un amico in Irlanda, sono anni che lo dico... I voli low cost e la voglia di evadere un attimo mi hanno fatto decidere, un po' in fretta.

Image by RHaworth

Per chi volesse sapere a che temperatura sto ghiacciando e com'è il tempo lassù nell'isoletta ventosa, lascio anche un pratico segnatempo online, con temperature, stato del cielo e ora locale. See you.

Click for Cork, Isola d'Irlanda Forecast


4 commenti:

  1. Spero sia ritornato sano e salvo...scherzo!
    Ho finalmente linkato questo blog;-)...Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Arrivo con qualche giorno di ritardo ad augurarti un 2010 pieno di gioia e serenità.
    Ah, l'Irlanda... Beato te, ti invidio un pochetto. :D
    Spero tu ti stia divertendo e rilassando nonostante la temperatura oltremodo rigida.

    OT: in bocca al lupo per questo nuovo spazio sul web. Condivido in pieno la tua scelta, anche io ho spesso pensato di abbandonare Il Cannocchiale a causa delle deprecabili posizioni assunte da Polito, giornalista che ho sempre stimato poco. Non lo faccio perché, da buona sentimentale, in fondo sono molto legata all'ambiente del Cannocchio.
    Un forte abbraccio e a presto.

    PS: link aggiornato. :)

    RispondiElimina
  3. @ Vulcanochimico: sono in aeroporto, e la bufera di neve e' finita. E' rimasto solo un freddo tagliente... Thanks...:-)

    RispondiElimina
  4. @ Liberolanima: "oltremodo rigida" mi sembra una bella british definition... Grazie della comprensione per il trasloco, anch'io capisco e assolutamente non giudico chi rimane sul Cannocchio, per me era solo arrivato il momento di cambiare.
    Molti abbracci.

    RispondiElimina